Il successo della manifestazione anche grazie al ruolo di IVC nel coordinamento delle operazioni in sala controllo
Sono state oltre 100mila le persone giunte sabato 25 maggio a Reggio Emilia per partecipare all’unica tappa italiana del PWR UP Tour degli AC/DC, band monumento del rock mondiale.
La RCF Arena è stata teatro di un evento eccezionale, uno dei concerti più importanti degli ultimi anni, anche – a detta di tutti – dal punto di vista organizzativo: la complessità di quanto necessario per assicurare il corretto svolgimento della manifestazione e la sicurezza di un numero così elevato di partecipanti, infatti, è davvero notevole.
Sicurezza che è stata garantita anche grazie al contributo dello staff di Istituto di Vigilanza Coopservice, attivo in sala controllo nel coordinamento di tutte le funzioni impegnate nella gestione degli accessi, delle emergenze, dell’afflusso del pubblico (presente già dalle prime ore del mattino) e del deflusso a fine concerto, delle forze di pubblica sicurezza.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore della vigilanza privata, Istituto di Vigilanza Coopservice ha maturato un’esperienza tale da mettere a punto una gamma completa di servizi di sicurezza e vigilanza in grado di rispondere efficacemente a molteplici e diversificate esigenze, sia in ambito pubblico che privato. Sono infatti oltre 15.000 i clienti che si sono affidati a noi con soddisfazione.
Scopri le nostre soluzioni di sicurezza e vigilanza per aziende, pubbliche amministrazioni, esercizi commerciali e abitazioni private.